Comunicazione all’utenza per la gestione dell’emergenza “COVID-19”

 

Comunicazione all’utenza per la gestione dell’emergenza "COVID-19"

 

Il presente mezzo aziendale è soggetto all’igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.

Si invitano i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro stabilita dall’Autorità sanitaria rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida.

Nel caso in cui non fosse possibile mantenere questa distanza minima di sicurezza, i passeggeri sono invitati a dotarsi e indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale.

Anche per questi fini, è consentita la salita e la discesa dei passeggeri solo dalla porta centrale e dalla porta posteriore con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.

Si invitano i passeggeri, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.

Si porta infine a conoscenza dei passeggeri che il mancato rispetto di queste disposizioni potrà portare a contemplare l’interruzione di questo servizio da parte delle Autorità pubbliche competenti.

 

                                                                                   La Direzione

Diritti dei Passeggeri

Regolamento Comunità Europea 181/2011
 
 
Leggi