Milan Open Tour

Milan Open Tour è il nuovo servizio turistico di AirPullman per scopri la città di Milano in tutta comodità!

Milan Open Tour è una società consortile a responsabilità limitata nata nell’ottobre del 2015, dall’esperienza di tre grandi aziende operanti nel settore dei trasporti e dei viaggi: STAV Autolinee - Air Pullman - Frigerio Viaggi.

Milan Open Tour offre soluzioni di trasporto con i bus tour a due piani hop on hop off e servizi turistici attraverso le Open City Card a tutti i viaggiatori che desiderano esplorare la città di Milano.

La conoscenza del territorio, i nuovi mezzi di trasporto dotati di ogni comfort e la grande offerta di servizi turistici unitamente all’esperienza pluriennale dei soci fondatori, rendono Milan Open Tour il partner ideale per i momenti di vacanza o di relax nella città di Milano.

Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città di Milano, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che ti permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off), per poter approfondire in totale libertà la visita di monumenti e musei o per lasciarsi catturare dal quadrilatero della moda e dagli esempi di design, punte di eccellenza del Made in Italy che rendono Milano famosa a livello internazionale.

Acquista il tuo biglietto on line con Milan Open Tour, per scoprire la metropoli milanese attraverso i nostri confortevoli open bus dotati di una tettoia trasparente per ammirare Milano anche in condizioni metereologiche incerte, di WiFi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet e apposite pedane per facilitare l’accesso a persone diversamente abili.

A bordo dei nostri bus tour, è disponibile il servizio di audioguida in 10 diverse lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo), oltre al nostro personale che ti accompagnerà, proiettandoti in una live experience nuova, con il massimo dell’attenzione e della libertà, garantita dalla possibilità di salire e scendere tutte le volte che lo desideri, nell’ambito della validità del tuo biglietto. 

E inoltre, per i bambini è previsto un apposito servizio di audioguida disponibile in 3 lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo.

Scegli Milano, scegli Milan Open Tour e acquista il tuo biglietto per scoprire la città!

Scopri di più su www.milanopentour.com

 

Diritti dei Passeggeri

Regolamento Comunità Europea 181/2011
 
 
Leggi